28 Luglio 2021 Segnala una notizia
Confimi, lunedì confronto decisivo tra i candidati. Diretta su MBNews

Confimi, lunedì confronto decisivo tra i candidati. Diretta su MBNews

20 Maggio 2017

Lo avevamo già annunciato una paio di settimane fa. Lunedì presso l’Helios Hotel si svolgerà il confronto tra i candidati sindaci della città di Monza.

Tutti presenti per quello  che sarà il confronto decisivo sulle tematiche legate allo sviluppo e all’economia della città di Monza. L’incontro sarà moderato dal direttore di MBnews e  l’obiettivo sarà strappare la promessa che chiunque sarà il sindaco della città per i prossimi cinque anni interverrà a stretto giro nella zona industriale.

Un’area oggi trascurata e vissuta come poco sicura. Traffico e inquinamento fanno il resto. Come intervenire subito su queste criticità?
L’appuntamento è dalle ore 18 presso Helios Hotel  in Viale Elvezia n° 4. Sono disponibili ancora alcuni posti e per partecipare è sufficiente inviare un’email alla segreteria organizzativa   [email protected] . 

Presenti:
Roberto Scanagatti sostenuto da Pd, Noi per Scanagatti, LaBMonza
Dario Allevi, sostenuto da Forza Italia, Fratelli d’Italia, Lega Nord, Noi con Dario Allevi e Monza Futura
Pierfranco Maffé, sostenuto da Monza con Maffè e Io Cambio
Paolo Piffer, sostenuto da Civicamente
Manuela Ponti, sostenuta dal Popolo della Famiglia
Danilo Sindoni, sostenuto dal Movimento 5 Stelle
Michele Quintadamo, sostenuto da Sinistra Alternativa 

 

 

 

Per chi non trovasse posto MBNews trasmetterà in diretta streaming il dibattito.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi