Pauroso ribaltamento sulla Sp 60: 64enne in ospedale

19 maggio 2017 | 08:08
Share0
Pauroso ribaltamento sulla Sp 60: 64enne in ospedale

Un uomo, 64 anni originario del Togo ma residente a Lesmo, dopo aver perso il controllo della sua Citroen si è ribaltato alle ore 20.50 circa, all’altezza di Concorezzo.

Attimi di vera paura ieri, 18 maggio, sulla Sp 60. Un uomo, 64 anni originario del Togo ma residente a Lesmo, dopo aver perso il controllo della sua Citroen si è ribaltato alle ore 20.50 circa, all’altezza di Concorezzo.

La vettura si è completamente distrutta ma fortunatamente l’uomo non versa in gravi condizioni. Sul posto immediato l’intervento del personale sanitario 118 con due ambulanze. Il guidatore è stato trasportato in codice giallo presso l’ospedale di Vimercate. 

Ad occuparsi dei rilievi, per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto, gli agenti della Polizia Locale di Monza che, all’interno dell’abitacolo, hanno rinvenuto tre grandi bottiglie di birra vuote. Sono state per questo richieste al nosocomio brianzolo delle analisi per verificare l’eventuale tasso alcolemico presente nel sangue dell’automobilista. Se queste dovessero dare esito positivo il 64enne potrebbe essere denunciato per guida in stato di ebbrezza.

Cliccando sul seguente link e mettendo il “MI PIACE” sarete aggiornati in maniera esclusiva ed automatica su tutte le nostre NEWS, Pagina Facebook Ufficiale di MBNews