12 Maggio 2021 Segnala una notizia
Ex Frette, demolito lo "skyline" all'angolo fra la Sp 2 via Dante

Ex Frette, demolito lo “skyline” all’angolo fra la Sp 2 via Dante

8 Maggio 2017

Demoliti i capannoni e gli uffici dell’ex Frette di Concorezzo. In poco più di una settimana lo skyline urbanistico all’angolo fra via Dante e la Sp2 è cambiato drasticamente: al posto dei vecchi edifici, c’è un mucchio di macerie sulle quali si muovono incessante un paio di ruspe.

Addio Frette, dunque, al suo posto, secondo le previsioni del piano d’intervento varato dall’amministrazione comunale, sorgeranno quattro palazzine per un totale di 85 appartamenti e una zona commerciale di proprietà della società tedesca di discount Aldi, dove oltre al supermercato saranno costruiti anche Mc Donald, uno store di detersivi e un negozio per animali domestici. II progetto prevede anche la realizzazione una rotonda tra via Montegrappa e la Sp2 per favorire il traffico.

frette abbattuta 02 concorezzo

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Riccardo Rosa
Monzese di nascita, ma sogno California. Amo le serie tv americane e lo streaming (legale) oltre ad un'insana passione per la cara vecchia Inter. Ho 47 anni, ma nell'animo mi sento un 18enne, sempre alla ricerca di nuove esperienze con la mia nuova bicicletta fiammante. Ah già, dimenticavo: da anni sono un giornalista e con le lettere e il punto e virgola ho un rapporto viscerale. Cosa mi manca? Un biglietto aereo sempre pronto per i mari del Sud.


Articoli più letti di oggi