29 Luglio 2021 Segnala una notizia
Monza, cerchi una donna? Sfoglia il depliant. Online il catalogo delle single

Monza, cerchi una donna? Sfoglia il depliant. Online il catalogo delle single

12 Maggio 2017

Sul web si può trovare davvero di tutto compreso un catalogo di donne single. Si, avete letto bene, circa 700 ragazze monzesi  “disponibili” poste in un depliant a loro insaputa. Come è possibile? Dal loro profilo Facebook.

Si tratta di un’iniziativa editoriale partita da Lecco e che in questi giorni è al centro di molte polemiche.

Bastano sei euro e 74 centesimi, iva esclusa, per accaparrarsi un e-book davvero singolare, forse primo nel suo genere nell’era della comunicazione fatta di click” si legge. Un catalogo di novanta pagine.

Per primo è stato il portale Lecconotizie.com a cercare di capire se la notizia del catalogo fosse reale o no. Si chiama “Donne single di Lecco” , “Catalogo di profili Facebook di donne single che vivono a Lecco” , (oltre 1.200 fanciulle) un formato pdf di profili social copiati poi sul depliant. Chiaramente si tratta delle donne che nel loro profilo scrivevano di essere single. Il pdf rimanda direttamente ai vari profili con un link alla pagina Facebook corrispondente

Al costo di un singolo drink! Quanto tempo impiegheresti per cercarle tutte?”. Il catalogo è presente su una piattaforma ed si legge sia scaricabile fino al 12 maggio.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi