28 Luglio 2021 Segnala una notizia
Caso Emma Houda: premiato il comandante dei carabinieri di Trezzo

Caso Emma Houda: premiato il comandante dei carabinieri di Trezzo

15 Maggio 2017

Si è tenuta giovedì mattina, 11 maggio, la cerimonia di consegna della Lode insignita da Libero Lo Sardo, Presidente Nazionale dell’ANC, al Luogotenente Marco Bennati, Comandante della Stazione Carabinieri di Trezzo sull’Adda.

Il merito al militare in servizio è stato attribuito per aver riportato in Italia alla madre la piccola Emma, rapita e condotta in Siria dal padre quando aveva solo due anni.

caso-Houda -attesto-by-cc (1)

Alla cerimonia erano presenti politici e alti vertici dell’arma: il Presidente della Sezione ANC di Trezzo Pasquale Capretti, il Comandante del gruppo Carabinieri di Monza Colonnello Rodolfo Santovito, il Comandante del gruppo Carabinieri di Vimercate Capitano Antonio Stanizzi, la Polizia Locale, il Sindaco di Trezzo Danilo Villa, l’Assessore alla sicurezza e alla protezione civile Silvana Centurelli, il Sindaco di Cornate d’Adda e socio effettivo ANC Fabio Quadri e diversi volontari e soci della sezione ANC.

La cerimonia si è tenuta negli uffici della Sezione A.N.C. di Trezzo sull’Adda presso il parco comunale di Villa Gina frazione di Concesa. Ha consegnato l’attestato il Presidente in carica al Sodalizio.

caso-Houda -attesto-by-cc (3)

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi