12 Dicembre 2019 Segnala una notizia
Casinò Campione d'Italia: formidabile scala reale al tavolo UTH

Casinò Campione d’Italia: formidabile scala reale al tavolo UTH

15 Maggio 2017

Non soltanto la pur interessante vincita – 20.580 euro – ma la rara combinazione che l’ha generata rendono notevole il colpo messo a segno nella serata di mercoledì 10 maggio da un affezionato cliente del Casinò Campione d’Italia. Al tavolo di Ultimate Texas Holdem, UTH, infatti, il giocatore, 52 anni, della Bergamasca, con una puntata iniziale di 40 euro, giocando da solo contro il banco lo ha battuto con una formidabile scala reale: 10-fante-donna-re-asso di picche (contro 9-10-fante-donna-re del banco). La vincita sarebbe potuta aumentare ben oltre se il cliente avesse deciso di giocare due euro in più, in quel caso infatti avrebbe ottenuto il jackpot vincendo altri 7.400 euro. In ogni caso al giocatore sono andati i complimenti del  croupier che in quel momento stava dirigendo il gioco e di tutti i clienti del Casinò che si trovavano nella sala UTH, al terzo piano della casa da gioco.

*Publiredazionale

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Da domani maltempo e venerdì arriva la neve in Brianza

Giovedì neve in collina al Nord, a tratti in pianura sull'Emilia; venerdì fiocchi a tratti in Brianza.

San Gerardo, lancia sedie e aggredisce gli agenti: 65enne sottoposto a TSO

San Gerardo: un 65 enne italiano, ha perso letteralmente la testa, dinanzi alla notizia delle dimissioni della madre 90enne: ha iniziato ad aggredire i poliziotti e poi ha lanciato anche delle sedie lungo le corsie. Denunciato.

Monza-Bettola: dentro la manovra 15milioni per il completamento della Metro

Con i lavori per le Olimpiadi invernali 2026 Veneto, Lombardia, Trento e Bolzano avranno a disposizione 1 miliardo del Fondo pluriennale per gli investimenti finanziato con la manovra.

Misinto: scoperto il capannone delle auto rubate e smontate

E' stato scoperto a Misinto, un capannone in cui finivano decine di auto rubate. Qui venivano smembrate e poi i pezzi più richiesti venivano rivenduti sul mercato nero. Fermati tre uomini e arrestati i due autori materiali dei furti.

Successo per la prima cena benefica del San Gerardo

Una grande raccolta fondi a favore dell’Unità operativa complessa di chirurgia toracica per la realizzazione di una sala operatoria “del futuro”.