30 Luglio 2021 Segnala una notizia

Casinò Campione d’Italia: Festa della Mamma fortunata per lombardi e ticinesi

17 Maggio 2017

Festa della Mamma nel segno della fortuna al Casinò Campione d’Italia per una giocatrice di 71 anni residente a Bergamo che ha vinto ben 54.285 euro alle slot-machine. Habitué della casa da gioco dell’ex-clave la signora si è seduta alla sua slot machine-gioco roulette e ha iniziato a giocare, il colpo fortunato è arrivato dopo pochi minuti, tra lo stupore degli altri giocatori che si sono complimentati con lei e hanno partecipato al brindisi per festeggiare la maxi vincita. Sempre domenica a uscire con il sorriso sulle labbra dalla sala slot del Casinò è stata una sessantaduenne di Bellinzona, che si “accontentata” di 20.300 franchi svizzeri giocando alla slot  tipo 88 fortunes.

Un weekend decisamente nel segno della fortuna a Campione d’Italia per i giocatori lombardi. Sabato infatti a vincere rispettivamente 25.061 e 22.356 franchi sono stati un settantenne di Parre, in provincia di Bergamo , e un sessantaquattrenne di Milano.

*Publiredazionale

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi