Casati Arcore, campionato allieve Gold: tre le ginnaste in finale

Casati Arcore, campionato allieve Gold: tre le ginnaste in finale

Weekend impegnativo quello del 13 e 14 maggio per le ginnaste della Casati Arcore impegnate a Montevarchi per la prova di qualificazione Nazionale per le Allieve Gold, provenienti da tutta Italia, per conquistare uno dei 22 posti messi in palio per l’accesso alla finalissima del 3 e 4 giugno al Palamassucchi di Mortara.

Ben quattro le ginnaste schierate a portare alti i colori biancoverdi. La prima a gareggiare è stata Viola Galbiati nella categoria allieve 1 che grazie a esercizi ben eseguiti ha conquistato un posto per la finale del mese di giugno.

Nella categoria Allieve 2 strappano il pass per la finalissima Letizia Saronni e Martina Mantovani che hanno affrontato la gara con sicurezza portando a termine esercizi di elevato contenuto tecnico. Peccato per Valeria Perego che dopo aver eseguito una gara impeccabile non riesce ad accedere alla finalissima per solo 2 posizioni, per lei toccherà attendere essendo la seconda in attesa di ripescaggio. Più che soddisfatti i tecnici Alessia Merlo e Mara Levito.

Cliccando sul seguente link e mettendo il “MI PIACE” sarete aggiornati in maniera esclusiva ed automatica su tutte le nostre NEWS, Pagina Facebook Ufficiale di MBNews 


Su Fonte Esterna

Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.