05 Agosto 2021 Segnala una notizia
Cani liberi tra i giochi dei bimbi: multate le proprietarie

Cani liberi tra i giochi dei bimbi: multate le proprietarie

12 Maggio 2017

Proseguono i blitz della Polizia Locale nelle aree verdi cittadine. Sotto la lente di ingrandimento degli agenti i giardinetti di via Silva, Luca della Robbia, Libertà, e in via Poliziano. In quest’ultimo, in particolare, i vigili si sono imbattuti in due grassi cani, razza rottweiler, lasciati liberi di scorrazzare nell’area adibita al gioco dei bambini.

Tra scivoli e altalene, i due animali giravano sotto gli occhi delle due padrone privi di guinzaglio e museruola. Agli agenti le due donne hanno lamentato la mancanza di un’area appositamente dedicata ai cani nelle vicinanze e di lasciare i loro animali liberi di circolare per sgranchirsi le zampe.

Il regolamento però parla chiaro e, specialmente negli spazi dedicati ai più piccini, i cani vanno tenuti al guinzaglio per evitare spiacevoli episodi che già si sono verificati.

La due padrone sono state sanzionate con 66 euro di multa.

Foto di repertorio

Cliccando sul seguente link e mettendo il “MI PIACE” sarete aggiornati in maniera esclusiva ed automatica su tutte le nostre NEWS, Pagina Facebook Ufficiale di MBNews 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi