22 maggio 2018 Segnala una notizia
Brugherio: torna la Festa dei Popoli con un mese ricco di spettacoli, mostre e incontri

Brugherio: torna la Festa dei Popoli con un mese ricco di spettacoli, mostre e incontri

19 maggio 2017

Torna a Brugherio, come da tradizione, la Festa dei Popoli e delle Culture che quest’anno durerà un mese: dal 16 maggio all’11 giugnoUn mese di iniziative, che avrà il suo culmine il 3 e 4 giugno con la gioiosa e colorata Festa dei Popoli, giunta ormai alla sua XIV edizione, durante la quale verrà conferita la cittadinanza onoraria anche ai bimbi nati nel 2011 che inizieranno le scuole elementari il prossimo anno.

“Un mese e una festa ricchi di occasioni per ricordare a tutti che qui a Brugherio ciascuno può sentirsi a casa e contribuire a fare di Brugherio una comunità nella quale nessuno debba più sentirsi estraneo – dichiara Laura Valli, Assessora alle Politiche culturali e Partecipazione del Comune di Brugherio -, ma nella quale a ciascuno sia data l’opportunità di fare la sua parte per renderla migliore”.

Di seguito il programma completo della manifestazione:

Festa-dei-Popoli-Brugherio-loc-2017

Foto apertura archivio MBNews

Cliccando sul seguente link e mettendo il “MI PIACE” sarete aggiornati in maniera esclusiva ed automatica su tutte le nostre NEWS, Pagina Facebook Ufficiale di MBNews 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Finanza maxi operazione: in carcere l’imprenditore Malaspina e l’ex magistrato Perillo

Scoperte dalla GDF fatture per operazioni inesistenti per un ammontare di circa 95 milioni di euro, con distrazioni patrimoniali per un valore di 234 milioni di euro.

“Sistema Malaspina”, pronto a distruggere le prove con una ruspa

Un meccanismo intricato, fatto di fatture per operazioni inesistenti, scritture private, verbali, documentazioni e perizie, tutto finto e quasi fatto sparire

Cesano Maderno, gestivano un’officina abusiva in via Trento: denunciati

Un 33enne e un 43enne avevano preso in affitto un capannone e lavoravano senza segnalazione certificata di inizio attività, né registro di carico e scarico

Monza, fermato il topo d’auto di via Mosè Bianchi

Inoltre il topo d'auto è stato denunciato per ricettazione, essendo stato trovato in possesso di una bici della Società  "Bike Sharing OFO" di Milano.

Einstein di Vimercate: 150 iscrizioni in più, il liceo artistico si farà

La nuova scuola partirà nel 2018. La dirigente Antonella Limonta: "La fiducia dei genitori dovuta al nostro impegno per migliorare offerta e metodologia didattica"