12 Maggio 2021 Segnala una notizia
Atletica: il vedanese Carlo Redaelli è campione Europeo di Club

Atletica: il vedanese Carlo Redaelli è campione Europeo di Club

29 Maggio 2017

Sabato l’atleta vedanese portacolori della società Riccardi Milano 1946, ha aggiunto un’altra gemma al suo carnet d’atleta, dopo il bronzo dei Campionati Italiani Indoor di questo inverno,  ha aperto la stagione outdoor conquistando a Leira (Portogallo) il titolo di Campione Europeo di Club.

Ha vinto dominando la gara dei 110 ostacoli col tempo di 14”15 a soli 8 centesimi dal suo primato personale portando così il massimo punteggio alla sua società.

Buon inizio per una stagione tutta da correre.

Fonte: Comunicato Stampa

Cliccando sul seguente link e mettendo il “MI PIACE” sarete aggiornati in maniera esclusiva ed automatica su tutte le nostre NEWS, Pagina Facebook Ufficiale di MBNews 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi