Attualità

Arrestato spacciatore recidivo: nella fuga getta via la droga

Arrestato già altre quattro volte per droga, spacciava nei giardinetti del Nei a Monza

spaccio-cocaina-grezzago

Entra ed esce dal carcere per droga, in un’occasione è riuscito a sfuggire ai poliziotti lanciando cocaina in bustine durante la fuga, ma ieri è stato nuovamente beccato con addosso cocaina ed arrestato.

Si tratta di un trentaseienne tunisino, irregolare sul territorio nazionale, che come “piazza” per la vendita di stupefacente utilizza i giardinetti del Nei di Monza.

Impegnati in un servizio antidroga in alcuni punti sensibili della città, gli agenti del commissariato di viale Romagna ieri sera lo hanno riconosciuto nei pressi dei giardini, e hanno deciso di controllarlo. Quando li ha visti arrivare però, l’uomo è saltato in sella alla sua bicicletta e ha tentato di scappare, dopo aver lanciato a terra un sacchettino. Recuperato l’involucro, dentro c’erano cinque grammi di hashish, i poliziotti sono montati in auto e lo hanno inseguito. La fuga si è interrotta tra via Enrico da Monza e via Durini, dove l’uomo è stato raggiunto e fermato.

Addosso, nascoste nei pantaloni, aveva dieci dosi di cocaina. Arrestato almeno altre quattro volte tra il 2014 e il 2016, sempre per detenzione di droga ai fini dello spaccio, il trentaseienne è stato nuovamente arrestato. Sarà ora il Tribunale a decidere se, in attesa di processo, andrà in carcere o tornerà nuovamente a piede libero.

Cliccando sul seguente link e mettendo il “MI PIACE” sarete aggiornati in maniera esclusiva ed automatica su tutte le nostre NEWS, Pagina Facebook Ufficiale di MBNews 

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta