22 maggio 2018 Segnala una notizia
Aperto il parcheggio della Coop di via Lecco: non solo per i clienti

Aperto il parcheggio della Coop di via Lecco: non solo per i clienti

19 maggio 2017
Novità per i clienti Coop di Monza e, più in generale, per i fruitori della zona. E’ stato inaugurato il nuovo parcheggio, all’angolo tra via Lecco e via Cantore, che servirà a migliorare la difficile situazione del traffico e dei parcheggi della città di Teodolinda. “Questo parcheggio – ha dichiarato il presidente di Coop Lombardia, Daniele Ferrè – è destinato ai nostri clienti, ma anche ai cittadini di Monza che potranno pagarlo”.
parcheggio2-supermercato-coop-monza
“Per noi – ha proseguito il sindaco di Monza, Roberto Scanagatti – questo parcheggio avrà un impatto positivo. Da quando Coop ha riaperto, questa zona si è di nuovo illuminata, accanto a questo punto vendita che sta andando molto bene, abbiamo recuperato un’area che era un buco nero all’interno della città a pochi passi dal centro storico, è un importante elemento di riqualificazione. Noi come Comune non abbiamo speso nulla per questo parcheggio e questo è un fatto molto importante. Il progetto – ha concluso Scanagatti – prevede in futuro anche la costruzione di una piazza”.

Sono 43 i posti auto a pagamento, ma i clienti del supermercato non potranno accedervi con i carrelli che dovranno essere lasciati all’interno del supermercato. I clienti prenderanno il biglietto, se si effettua la spesa non si paga nulla per un’ora. Per i clienti che supereranno l’ora di spesa o per quelli che vorranno parcheggiare, si pagherà seguendo i costi delle strisce blu comunali.Il presidente Ferrè ha fatto un primo bilancio dalla riapertura della Coop avvenuta lo scorso novembre: “Siamo soddisfatti, abbiamo una media di 1000 clienti al giorno, siamo tornati a Monza come Coop dopo 25 anni, gli incassi in media sono in linea con le nostre aspettative”.
parcheggio-supermercato-coop-monzaparcheggio3-supermercato-coop-monza
Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Stefano Peduzzi


Articoli più letti di oggi

Finanza maxi operazione: in carcere l’imprenditore Malaspina e l’ex magistrato Perillo

Scoperte dalla GDF fatture per operazioni inesistenti per un ammontare di circa 95 milioni di euro, con distrazioni patrimoniali per un valore di 234 milioni di euro.

Guardia di Finanza, tangenti e riciclaggio: 21 arrestati (anche un noto imprenditore)

Arrestato Giuseppe Malaspina accusato di aver emesso fatture per operazioni inesistenti per un ammontare di circa 95 milioni di euro.

Monza, 15enne accoltellata all’addome al Parco: non è in pericolo di vita

La vicenda si è consumata nel pomeriggio di domenica 20 maggio. Alcuni passanti hanno soccorso l'adolescente dando l'allarme. Indagini in corso

Monza, fermato il topo d’auto di via Mosè Bianchi

Inoltre il topo d'auto è stato denunciato per ricettazione, essendo stato trovato in possesso di una bici della Società  "Bike Sharing OFO" di Milano.

“Sistema Malaspina”, pronto a distruggere le prove con una ruspa

Un meccanismo intricato, fatto di fatture per operazioni inesistenti, scritture private, verbali, documentazioni e perizie, tutto finto e quasi fatto sparire