Attualità

Aperto il parcheggio della Coop di via Lecco: non solo per i clienti

Sono 43 i posti auto a pagamento, ma i clienti del supermercato non potranno accedervi con i carrelli che dovranno essere lasciati all'interno del supermercato.

parcheggio1-supermercato-coop-monza

Novità per i clienti Coop di Monza e, più in generale, per i fruitori della zona. E’ stato inaugurato il nuovo parcheggio, all’angolo tra via Lecco e via Cantore, che servirà a migliorare la difficile situazione del traffico e dei parcheggi della città di Teodolinda. “Questo parcheggio – ha dichiarato il presidente di Coop Lombardia, Daniele Ferrè – è destinato ai nostri clienti, ma anche ai cittadini di Monza che potranno pagarlo”.
parcheggio2-supermercato-coop-monza
“Per noi – ha proseguito il sindaco di Monza, Roberto Scanagatti – questo parcheggio avrà un impatto positivo. Da quando Coop ha riaperto, questa zona si è di nuovo illuminata, accanto a questo punto vendita che sta andando molto bene, abbiamo recuperato un’area che era un buco nero all’interno della città a pochi passi dal centro storico, è un importante elemento di riqualificazione. Noi come Comune non abbiamo speso nulla per questo parcheggio e questo è un fatto molto importante. Il progetto – ha concluso Scanagatti – prevede in futuro anche la costruzione di una piazza”.

Sono 43 i posti auto a pagamento, ma i clienti del supermercato non potranno accedervi con i carrelli che dovranno essere lasciati all’interno del supermercato. I clienti prenderanno il biglietto, se si effettua la spesa non si paga nulla per un’ora. Per i clienti che supereranno l’ora di spesa o per quelli che vorranno parcheggiare, si pagherà seguendo i costi delle strisce blu comunali.Il presidente Ferrè ha fatto un primo bilancio dalla riapertura della Coop avvenuta lo scorso novembre: “Siamo soddisfatti, abbiamo una media di 1000 clienti al giorno, siamo tornati a Monza come Coop dopo 25 anni, gli incassi in media sono in linea con le nostre aspettative”.
parcheggio-supermercato-coop-monzaparcheggio3-supermercato-coop-monza
MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta