Sport

Vimercate, domenica la tradizionale Corsa dei Campanili

Quattro percorsi diversi da 3, 8, 14 e 20 chilometri che si snodano per le vie di Vimercate e che toccano tutte le chiese e i campanili della città. Ecco tutte le informazioni.

corsa-dei-campanili-10

Appuntamento da non perdere domenica 9 aprile con la manifestazione podistica ludico motoria non competitiva “Corsa dei campanili” fra Vimercate e le sue frazioni, attraversando i Parchi del Molgora e della Cavallera, con circuiti per tutte le gambe di 3, 8, 14, 20 km.

Un’iniziativa, organizzata da Made sport, che si propone di portare i cittadini del vimercatese alla scoperta di dieci campanili di Vimercate, strutture storiche che richiamano il concetto di unità e partecipazione.

La partenza è prevista presso la Villa Sottocasa (MUST) in via Vittorio Emanuele 53 a Vimercate. La partenza per i percorsi verde, blu e rosso è libera, ed è prevista dalle ore 7:30 alle ore 9:30. Alle ore 10:00 è invece ci sarà la partenza per tutti coloro che, muniti di passeggino, si iscriveranno al Percorso Melograno di 3km per permettere anche ai più piccoli di partecipare alla festa.

Per maggiori informazioni e iscrizioni: www.lacorsadeicampanili.it

commenta