25 Settembre 2021 Segnala una notizia
Vimercate, domenica la tradizionale Corsa dei Campanili

Vimercate, domenica la tradizionale Corsa dei Campanili

5 Aprile 2017

Appuntamento da non perdere domenica 9 aprile con la manifestazione podistica ludico motoria non competitiva “Corsa dei campanili” fra Vimercate e le sue frazioni, attraversando i Parchi del Molgora e della Cavallera, con circuiti per tutte le gambe di 3, 8, 14, 20 km.

Un’iniziativa, organizzata da Made sport, che si propone di portare i cittadini del vimercatese alla scoperta di dieci campanili di Vimercate, strutture storiche che richiamano il concetto di unità e partecipazione.

La partenza è prevista presso la Villa Sottocasa (MUST) in via Vittorio Emanuele 53 a Vimercate. La partenza per i percorsi verde, blu e rosso è libera, ed è prevista dalle ore 7:30 alle ore 9:30. Alle ore 10:00 è invece ci sarà la partenza per tutti coloro che, muniti di passeggino, si iscriveranno al Percorso Melograno di 3km per permettere anche ai più piccoli di partecipare alla festa.

Per maggiori informazioni e iscrizioni: www.lacorsadeicampanili.it

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi