25 Settembre 2021 Segnala una notizia
Villasanta, aggredita fuori dalla trattoria: anziana sotto shock

Villasanta, aggredita fuori dalla trattoria: anziana sotto shock

10 Aprile 2017

Ha dell’incredibile ciò che è accaduto questa mattina, lunedì 10 aprile, verso le 9.30. Un’anziana è stata aggredita a Villasanta nel cortile della Trattoria Al Balin da un giovane.

La vittima è stata spintonata dal malvivente che si trovata nel cortile interno, nascosto nel corridoio che porta alla cucina del locale. L’uomo ha quindi tentato di rapinarla, minacciandola: “Dammi tutti i soldi”.
L’anziana atterrita è riuscita con un filo di voce a replicare al suo aggressore dicendogli che non aveva denaro con sè. L’uomo ha iniziato ad insultarla.

Oltre il danno la beffa, verrebbe da dire, perchè il malintenzionato se n’è andato dal locale lasciando un “ricordino” fuori dalla trattoria.

A soccorrere l’anziana i gestori della Trattoria che arrivati sul posto per aprire l’attività hanno trovato fuori dal locale la donna ancora sotto shock. Chiamata un’ambulanza, è stata portata in ospedale. Sul posto nel frattempo erano giunti anche i carabinieri. le forze dell’ordine stanno analizzando i filmati delle telecamere della trattoria per cercare di identificare l’aggressore.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi