25 Settembre 2021 Segnala una notizia
Varedo, nuovo schianto alla rotonda di piazzale Panceri #foto

Varedo, nuovo schianto alla rotonda di piazzale Panceri #foto

19 Aprile 2017

A soli 10 giorni di distanza dal pauroso incidente che ha visto un’auto spiccare il volo causando gravi danni alla proprietà pubblica, la rotonda di piazzale Panceri a Varedo torna a far parlare di sé per un altro brutto schianto.

incidente fiesta varedo5

Protagonista del sinistro è stato, questa volta, un trentunenne ecuadoregno residente a Limbiate che, nelle notte tra il 15 e il 16 aprile, imboccato l’ingresso della rotatoria, ha perso il controllo di una Ford Fiesta.

incidente fiesta varedo1

Secondo le ricostruzioni della Polizia Locale, il conducente – proveniente da Corso Milano – non sarebbe riuscito a “domare” il veicolo a causa, probabilmente, dell’alta velocità. L’auto avrebbe in un primo momento impattato contro un marciapiede, per poi abbattere violentemente una siepe e alcune barriere protettive in metallo.

incidente fiesta varedo4

 

Ingentissimi i danni alla vettura: distrutta la parte anteriore dell’auto e completamente sventrate dallo scontro con le barriere metalliche le fiancate. Mentre per l’uomo alla guida della Fiesta solo un grande spavento. L’ecuadoregno è infatti uscito illeso dallo schianto.

incidente fiesta varedo2

L’incidente è stato rilevato dai Carabinieri di Varedo che hanno inviato il rapporto del sinistro alla Polizia Locale. Gli uomini del comando di via San Giuseppe provvederanno dunque alla comunicazione dell’accaduto agli uffici comunali per la richiesta del risarcimento dei danni. Intanto al conducente della Fiesta è stata inflitta una sanzione per mancato controllo del veicolo.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo De Padova
Brianzolo dal 1992, anche se la carta di identità dice "nato a Milano". Mi sono Laureato in Comunicazione, media e pubblicità alla IULM di Milano e ho una passione viscerale per il giornalismo e per i motori. Innamorato della buona scrittura e della buona letteratura. Fedele all'etica del dubbio e conscio che la risposta fondamentale sulla vita, il mondo e tutto il resto è 42, vado alla ricerca della corrispettiva, sostanziale domanda.


Articoli più letti di oggi