22 Settembre 2021 Segnala una notizia
Torri Bianche, rubano smartphone dalle tasche: colti sul fatto

Torri Bianche, rubano smartphone dalle tasche: colti sul fatto

6 Aprile 2017

Due baby borseggiatori sono stati arrestati dai militari della stazione di Vimercate dopo essere stati sorpresi a sfilare due smartphone dalle tasche di alcuni ignari clienti del commerciale “Torri Bianche”.

I malviventi operavano per lo più nelle ore di pranzo, quando i ristoranti e i fast food si riempivano di impiegati in pausa. Ma ieri, 4 aprile, i militari hanno deciso di dare un giro di vite al fenomeno con uno specifico servizio di controllo, anche in seguito alle diverse segnalazioni degli addetti alla vigilanza dello shopping center.

Nel primo pomeriggio le forze dell’ordine hanno individuato due giovanissimi ladri che sono stati colti sul fatto mentre tentavano un furto ai danni di alcuni clienti del McDonald’s.

Gli scippatori, due ragazzi cileni di 19 e 17 anni, senza fissa dimora hanno tentato la fuga aggregando i militari, ma dopo una breve colluttazione sono stati arrestati. 

Il diciannovenne è in attesa del processo per direttissima. Mentre il minore è stato accompagnato presso l’Istituto Beccaria di Milano.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi