Attualità

Torri Bianche, rubano smartphone dalle tasche: colti sul fatto

Due baby borseggiatori bloccati e ammanettati dopo essere stati sorpresi rubare due smartphone al McDonald’s del centro commerciale.

Carabinieri-polizia-stato-mb

Due baby borseggiatori sono stati arrestati dai militari della stazione di Vimercate dopo essere stati sorpresi a sfilare due smartphone dalle tasche di alcuni ignari clienti del commerciale “Torri Bianche”.

I malviventi operavano per lo più nelle ore di pranzo, quando i ristoranti e i fast food si riempivano di impiegati in pausa. Ma ieri, 4 aprile, i militari hanno deciso di dare un giro di vite al fenomeno con uno specifico servizio di controllo, anche in seguito alle diverse segnalazioni degli addetti alla vigilanza dello shopping center.

Nel primo pomeriggio le forze dell’ordine hanno individuato due giovanissimi ladri che sono stati colti sul fatto mentre tentavano un furto ai danni di alcuni clienti del McDonald’s.

Gli scippatori, due ragazzi cileni di 19 e 17 anni, senza fissa dimora hanno tentato la fuga aggregando i militari, ma dopo una breve colluttazione sono stati arrestati. 

Il diciannovenne è in attesa del processo per direttissima. Mentre il minore è stato accompagnato presso l’Istituto Beccaria di Milano.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta