Successo alla Concessionaria G.Villa di Monza per “Fiat 500 Forever Young”

Successo alla Concessionaria G.Villa di Monza per "Fiat 500 Forever Young"

La 500 non è un’auto, è un’icona di stile mondiale che viaggia su 4 ruote da sessant’anni.

Auto di successo, icona di stile e fenomeno di costume, la 500 ha segnato la storia dell’automobile e del design.

Dal 1957 ad oggi, 500 fa parte dei piccoli capolavori quotidiani. 500 ha insegnato al mondo che “piccolo è bello” e che l’auto può essere qualcosa di molto di più che un semplice oggetto. Nonostante sia sempre all’avanguardia dell’innovazione tecnologica, che rispetti i più alti standard di comfort e sicurezza, 500 si diverte da sempre a sovvertire le regole date per acquisite.

500 attraversa le mode e le generazioni senza adeguarsi mai: sempre dettando lei le regole dello stile.

Martedi 11 aprile presso la Concessionaria G.Villa di Monza ha fatto tappa il tour nazionale “500 Forever Young”, il roadshow di presentazione della 500 serie speciale dedicata al 60esimo anniversario e della 500 Mirror.

fiat-villa-3

L’evento è stato un’importante occasione per tutti gli appassionati per scoprire le novità del mondo 500 e vivere una giornata all’insegna dello spirito Fiat.

All’interno della Concessionaria G.Villa sono stati allestiti due corner. Lo spazio dedicato alla 500 serie speciale per il 60esimo anniversario era contraddistinto da un’atmosfera molto suggestiva, con un richiamo agli anni Sessanta ed elementi tipici di quegli anni. Nello spazio allestito ad hoc per la 500 Mirror c’era un’ambientazione high tech, rivolta al pubblico Millennials, attento alle nuove tecnologie, che vuole guidare una vettura sempre connessa e ricca di contenuti. La 500 Mirror offre per la prima volta su una vettura della gamma Fiat nuovi sistemi avanzati di integrazione degli smartphone. Di serie il sistema Uconnect 7” HD LIVE touchscreen con Bluetooth e ingressi USB-AUX IN, comandi integrati al volante in pelle e quadro strumenti TFT 7” a colori. Con Apple CarPlay sarà possibile visualizzare informazioni sui percorsi basate sulle condizioni del traffico, effettuare e ricevere telefonate, leggere messaggi di testo e ascoltare musica, mantenendo sempre gli occhi sulla strada. Anche Android Auto consente al conducente di gestire i contenuti e le principali applicazioni del proprio dispositivo direttamente dal posto di guida.

fiat-villa

A rendere unico l’evento il raduno di 500 storiche e l’arrivo di un’ospite d’eccezione: l’ultima 500 prodotta, ovvero quella che lasciò la catena di montaggio per ultima nel 1975 quando Fiat terminò la produzione della 500 per lasciare il posto alla 126.

La Fiat 500 del 1957 ha venduto oltre 4 milioni di unità: ancora oggi ne circolano 400.000 in tutto il mondo. In Italia, questo vuol dire che l’1% delle auto è una 500 storica. La versione lanciata nel 2007 ha già venduto 2 milioni di unità.

“La concessionaria G.Villa è orgogliosa di fare parte della grande famiglia Fiat e di offrire ai propri clienti la possibilità di scegliere altre vetture iconiche tra i brand del Gruppo FCA come Lancia, Abarth e per i professionisti anche Fiat Professional” ha commentato Nicola Nista Digital Marketing Manager.

fiat-villa-4

* Pubbliredazionale

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.

Su Fonte Esterna

Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.