26 Settembre 2021 Segnala una notizia
Seveso, Fiera di Primavera: weekend tra natura e gusto con fiori e Street Food

Seveso, Fiera di Primavera: weekend tra natura e gusto con fiori e Street Food

5 Aprile 2017

Dopo il grande successo delle due precedenti edizioni, ritorna quest’anno sabato 8 e domenica 9 aprile “Seveso in fiore” che avrà luogo come sempre presso il prestigioso parco regionale “Bosco delle Querce di Seveso e Meda” (www.boscodellequerce.it).

Seveso-in-fiore-loc-2017L’Amministrazione Comunale di Seveso ha voluto riconfermare per l’organizzazione il sodalizio con il “Comitato Folcloristico di Via Zara”. La location dell’evento, il Bosco delle Querce, conferisce un’impronta unica nel suo genere, trasmettendo a chi ne farà visita l’amore e il rispetto della terra da cui si ha avuto origine.

F ballo country, cani da pastore, battesimo della sella per bambini, battesimo del guanto, esibizione e prova di treeclimbing, dimostrazione della segheria mobile e dei boscaioli.

Saranno presenti inoltre “personaggi” legati al mondo della natura e del bosco che si “esibiranno” nelle loro dimostrazioni pratiche.

Nei pressi dello chalet all’ingresso di via Ada Negri sarà allestita una mostra di fotografia, inerente ai temi della manifestazione, oltre ad un’esposizione di attrezzi e macchine agricole d’epoca.

L’ingresso per il pubblico alla manifestazione è gratuito e libero – dagli ingressi di Via Redipuglia e Via Ada Negri – e osserverà i seguenti orari:
sabato 8 aprile dalle 13 alle 19 domenica 9 aprile dalle 9 alle 19.

Ma non finisce qui, riconfermata anche quest’anno la collaborazione con “Hop Hop Street Food” nel parcheggio di Via Redipuglia – da venerdì 7 a domenica 9 aprile (tutti i giorni fino a tarda ora: dalle 10.30 alle 24): si potranno assaggiare cibi provenienti da tutta Italia e cibi internazionali, una sorta di grande ristorante all’aperto, allietati dalla presenza di artisti di strada.

Per maggiori informazioni clicca qui:
www.sevesoinfiore.it

Seveso-in-fiore-programma-2017

Foto apertura archivio MBNews

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi