22 Settembre 2021 Segnala una notizia
Riconosce la bici rubata: i vigili la restituiscono

Riconosce la bici rubata: i vigili la restituiscono

14 Aprile 2017

Ha riconosciuto la sua bicicletta rubata lo scorso marzo, la Polizia Locale gliela restituisce. Il fatto è accaduto lo scorso 11 aprile a Monza. Una donna, che si trovava presso la stazione, ha notato una bici in tutto e per tutto simile a quella che le avevano sottratto il mese scorso.

Esaminata per bene, senza indugio, ha chiamato i vigili per denunciare il fatto. Intervenuti in abiti civili, gli uomini del comando di via Marsala si sono appostati nella speranza che il ladro facesse ritorno sul luogo del ritrovamento. Ma così non è stato: probabilmente deve essersi accorto di alcuni movimenti sospetti e ha pensato bene di darsi alla macchia.

Gli agenti hanno così divelto il lucchetto e restituito la bicicletta alla sua legittima proprietaria.

furtobici3

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi