18 Settembre 2021 Segnala una notizia
Provoca un incidente e si allontana: denunciato per omissione di soccorso

Provoca un incidente e si allontana: denunciato per omissione di soccorso

19 Aprile 2017

Finisce contro un’auto e scappa: denunciato un monzese. Il fatto è accaduto lo scorso 16 aprile, alle ore 22, in via Taccona a Monza. L’uomo, a bordo di una Polo, non ha rispettato il segnale di stop all’intersezione con via Sarca finendo rovinosamente contro una Fiat 600 sul quale viaggiavano due giovani di Muggiò, rimasti entrambi feriti.

Invece di fermarsi e prestare soccorso, il guidatore ha ingranato la marcia facendo perdere le tracce di sé. Quando la Polizia Locale di Monza è giunta sul posto per effettuare i rilievi di lui restavano solo 4 numeri della targa, il colore del mezzo, e un identikit fornito dai due ragazzi. 

Gli agenti si sono posti così sulle sue tracce incrociandolo, alle ore 23.30, in via Iseo. Il veicolo si presentata vistosamente compromesso, e i danni corrispondevano a quanto accaduto poco prima. Fermato, il 40enne residente in città, ha prima dichiarato di non saper nulla di quelle ammaccature, poi, all’arrivo di suo padre, ha ammesso il danno causato.

Ora dovrà rispondere di omissione di soccorso.

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi