10 Maggio 2021 Segnala una notizia
Pro Lissone, Kombat 2000: Alex Covalchi sul tetto del mondo

Pro Lissone, Kombat 2000: Alex Covalchi sul tetto del mondo

7 Aprile 2017

Grandi risultati sono arrivati in Pro Lissone anche dal Kombat 2000, società dedicata alla Kick Boxing che da tempo si allena nella sede di via Dante.

Sabato 1 aprile infatti Alex Covalchi, con il maestro Davide Gatti e l’istruttore Alessandro Duca, hanno partecipato al ‘World Championship Light’, gara dei campionati mondiali light, organizzata dalla federazione W.F.C a Bussero: un appuntamento molto importante per gli sport da combattimento

Alex grazie ad un’ottima condotta di gara, si è classificato al primo posto, vincendo la finale prima del limite con un calcio circolare al viso estremamente preciso, mettendo l’avversario fuori combattimento.

Questo risultato ha incoronato Alex campione del mondo nella categoria 80 kg juniores stile k-1 light a soli 16 anni, una bella soddisfazione sia per l’atleta di Monza dalle origini moldave, sia per lo staff tecnico, che da tempo segue e sostiene il giovane campione.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi