17 Settembre 2021 Segnala una notizia
Notte di fuoco a Muggiò, a bruciare è il magazzino di una ditta

Notte di fuoco a Muggiò, a bruciare è il magazzino di una ditta

18 Aprile 2017

Notte di fuoco a Muggiò, a bruciare è il magazzino di una ditta di calzature di via Vigevano. L’incendio, divampato poco dopo l’una, è stato segnalato dal servizio di sorveglianza.

Gli uomini della sicurezza hanno notato il fuoco all’interno dello stabile, una rimessa di circa 150 metri quadri che ha subito generato una densa nube di fumo nero. Rapido l’intervento dei Vigili del Fuoco, che si sono precipitati sul posto con i mezzi di Monza, Desio, Bovisio e Milano. Sul luogo sono arrivati anche i carabinieri della compagnia di Desio e i soccorritori del 118.

Solo alle due le fiamme risultavano sotto controllo. I pompieri sono rientrati poco dopo le ore quattro del mattino. Fortunatamente non sono stati registrati feriti, mentre le cause che hanno provocato il sinistro sono al vaglio delle forze dell’ordine. 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Francesca Zonca
Francesca Zonca. Se dovessi riassumere le mie passioni in due parole direi sicuramente lingue straniere e cinema. Studio lingue da quando sono piccola, amo viaggiare ma soprattutto amo riuscire ad entrare in contatto con diverse culture. La comunicazione e l'informazione sono al primo posto per me.


Articoli più letti di oggi