Quantcast
Notte brava: rompono le campane del vetro e spargono i cocci nella via - MBNews
Attualità

Notte brava: rompono le campane del vetro e spargono i cocci nella via

Distruggono le campane del vetro e spargono i cocci lungo la strada: si cercano i colpevoli. Il fatto è accaduto a Monza davanti a un locale di via Mentana.

monza via mentana cocci vetro polizia locale

Distruggono le campane del vetro e spargono i cocci lungo la strada: si cercano i colpevoli. Il fatto è accaduto a Monza, la notte del 31 marzo, davanti a un locale di via Mentana. Gli agenti della Polizia Locale sono dovuti intervenire per rimuovere i pericolosi pezzi di vetro ed evitare che qualcuno potesse farsi seriamente del male.

Tutto è accaduto alle ore 1.30 circa quando, dopo qualche ora trascorsa in un bar della strada che costeggia la stazione, un gruppo di persone ha pensato bene di concludere la serata “accanendosi” contro le campane della raccolta del vetro. Rotti i cassonetti della spazzatura, i cocci delle bottiglie custodite all’interno, sono finiti in mezzo alla strada costituendo così un serio pericolo sia per i passanti che per gli automobilisti.

Gli agenti, dopo aver posto in sicurezza l’area e ripulito dai frammenti, ha poi identificato 4 persone che al momento si cerca di capire se possano o meno essere coinvolte nel gesto.

commenta