22 Febbraio 2020 Segnala una notizia
Monza: tutti gli appuntamenti elettorali del weekend

Monza: tutti gli appuntamenti elettorali del weekend

5 Aprile 2017

Tre appuntamenti sono previsti per questo secondo weekend di aprile per l’apertura delle campagne elettorali in occasione delle amministrative di Monza 2017.

I protagonisti di questo fine settimana sono il Movimento 5 Stelle, che schiera Danilo Sindoni, il Centrodestra con Dario Allevi e la lista civica Monza Futura.

Ad aprire le danze il Movimento 5 Stelle, venerdì 7 aprile alle ore 21 presso il Binario 7 a Monza, presenterà il candidato sindaco Danilo Sindoni e i candidati in lista. All’evento parteciperanno anche gli attuali consiglieri comunali Nicola Fuggetta e Gianmarco Novi che ripercorreranno quanto fatto dal Movimento 5 Stelle a Monza negli ultimi cinque anni.

Un secondo appuntamento organizzato dal M5S è previsto per sabato 8 aprile dalle 16.00 alle 20.00 sempre al Binario 7. In questa occasione il candidato sindaco insieme ai consiglieri eletti presenterà uno dei punti programmatici: Reddito Comunale di Cittadinanza e Moneta Complementare come sostegno alle famiglie e alle imprese.

Il Centrodestra parte in quarta e già per questo primo appuntamento sarà ospite a Monza un big del partito. Infatti, sabato alle ore 17.45  arriverà il leader e co-fondatore di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni. La parlamentare sarà in Brianza per sostenere il candidato sindaco Dario AllieviAlle 18.00 il candidato sindaco del Centrodestra assieme proprio a Giorgia Meloni si affronteranno al gioco dell’oca. Una sfida, una metafora per raccontare la Monza di oggi con i suoi problemi  e difficoltà. 

Per concludere, la lista civica “Monza futura” guidata da Anna Mancuso verrà presentata  sabato mattina alle ore 11.00 al centro civico di Cederna. Durante questa occasione verrà ufficializzato il sostegno al candidato del centrodestra, Dario Allevi.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Quando Monza aveva il suo castello: ecco la sua storia

Fatto erigere da Galeazzo I Visconti nel XIV secolo e completamente distrutto nell'ottocento, il castello di Monza fu protagonista di numerosi eventi storici.

Carnevale Monza e Brianza: sfilate, maschere e tanti coriandoli

Tantissimi gli eventi in programma questo fine settimana e il prossimo.

Coop apre a Monza in via Marsala e assume

Al via la campagna di assunzioni per la nuova Coop a Monza. In vista dell’apertura del nuovo supermercato di via Marsala.

La Monza più bella è su Rai 1: la nostra città in onda a “Linea Verde Life”

Il prossimo sabato 22 febbraio la città di Monza sarà su Rai 1, alla trasmissione "Linea Verde Life". Al centro della puntata il complesso della Villa Reale e del Parco di Monza, ma anche i temi della sostenibilità ambientale. Tutti i dettagli.

Monza: minaccia con una chiave il titolare di un’ottica e si fa consegnare 300 euro

Rapina a Monza, in pieno pomeriggio. E' successo giovedì 20 febbraio: a finire nel mirino del malvivente a volto scoperto, il negozio di ottica situato al civico 8 di via Risorgimento.