Quantcast
Monza: tutti gli appuntamenti elettorali del weekend - MBNews
Politica

Monza: tutti gli appuntamenti elettorali del weekend

I protagonisti di questo fine settimana sono il Movimento 5 Stelle, che schiera Danilo Sindoni, il Centrodestra con Dario Allevi e la lista civica guidata da Anna Mancuso.

Arengario-Monza-600x400-mb

Tre appuntamenti sono previsti per questo secondo weekend di aprile per l’apertura delle campagne elettorali in occasione delle amministrative di Monza 2017.

I protagonisti di questo fine settimana sono il Movimento 5 Stelle, che schiera Danilo Sindoni, il Centrodestra con Dario Allevi e la lista civica Monza Futura.

Ad aprire le danze il Movimento 5 Stelle, venerdì 7 aprile alle ore 21 presso il Binario 7 a Monza, presenterà il candidato sindaco Danilo Sindoni e i candidati in lista. All’evento parteciperanno anche gli attuali consiglieri comunali Nicola Fuggetta e Gianmarco Novi che ripercorreranno quanto fatto dal Movimento 5 Stelle a Monza negli ultimi cinque anni.

Un secondo appuntamento organizzato dal M5S è previsto per sabato 8 aprile dalle 16.00 alle 20.00 sempre al Binario 7. In questa occasione il candidato sindaco insieme ai consiglieri eletti presenterà uno dei punti programmatici: Reddito Comunale di Cittadinanza e Moneta Complementare come sostegno alle famiglie e alle imprese.

Il Centrodestra parte in quarta e già per questo primo appuntamento sarà ospite a Monza un big del partito. Infatti, sabato alle ore 17.45  arriverà il leader e co-fondatore di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni. La parlamentare sarà in Brianza per sostenere il candidato sindaco Dario AllieviAlle 18.00 il candidato sindaco del Centrodestra assieme proprio a Giorgia Meloni si affronteranno al gioco dell’oca. Una sfida, una metafora per raccontare la Monza di oggi con i suoi problemi  e difficoltà. 

Per concludere, la lista civica “Monza futura” guidata da Anna Mancuso verrà presentata  sabato mattina alle ore 11.00 al centro civico di Cederna. Durante questa occasione verrà ufficializzato il sostegno al candidato del centrodestra, Dario Allevi.

commenta