17 Settembre 2021 Segnala una notizia
Monza provoca incidente e si addormenta: era ubriaco perso

Monza provoca incidente e si addormenta: era ubriaco perso

10 Aprile 2017

Causa un incidente danneggiando due automobili poi si addormenta al volante. Il fatto è accaduto la notte tra sabato e domenica a Monza. Protagonista della vicenda è un 54enne di origine moldave. Quando la volante della Polizia Locale è giunta in via Monte Bianco ha trovato l’automobilista assopito all’interno della sua Hyundai.

Sottoposto immediatamente al test alcolemico è risultato positivo con un tasso di 2.10 g/l. Denunciato per guida in stato di ebrezza, oltre al ritiro immediato della patente, gli è stato sequestrato anche il mezzo.

Questo non è il solo episodio. Caso analogo alle ore 1.00, in via Lecco, dove un 46enne di Arcore viaggiava con la sua Mercedes al centro della carreggiata. Il tasso di alcol per lui è di 1.93 g/l. Denunciato ora dovrà rispondere di guida in stato di ebrezza.

Ha alzato il gomito anche un cittadino romeno di 30 anni. In via Tiepolo, alle ore 4, l’uomo è stato fermato dagli agenti con la sua  Bmw. Il tasso alcolemico per lui è di 1,98 g/l.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi