Attualità

Monza, dopo il caffè insultano lo Stato: denunciati

Il giovane in quel momento si trovava all'interno del MacDonald's per un caffè e alla vista dei vigili non ha reagito bene.

stazione-monza-2-mb

In Italia con la famiglia ma non “apprezzano” lo Stato in cui vivono: coppia di fratelli denunciati per vilipendio. Il fatto è accaduto il primo aprile a Monza. Gli agenti della Polizia Locale, percorrendo corso Milano, hanno notato una vettura mal parcheggiata tanto da impedire la correttezza circolazione delle auto.

Fermati per emettere regolare verbale si sono poco dopo imbattuti in un 21enne, originario dell’Albania ma residente in città,  proprietario del mezzo. Il giovane in quel momento si trovava all’interno del MacDonald’s per un caffè e alla vista dei vigili non ha reagito bene. ” Viviamo in un Paese che multa e discrimina i cittadini stranieri solo per aver preso un caffè” ha gridato agli agenti. Il tutto si è poi concluso con pesanti offese allo Stato.

Sbigottiti gli uomini in divisa non hanno potuto far altro che denunciarlo per vilipendio allo Stato Italiano.

Medesima scena il giorno prima: stesso caffè, stesso locale, stessa macchina, stesso parcheggio selvaggio. Identica anche la reazione. Il protagonista però questa volta era il fratello 23enne. Anche lui, neppure a dirsi, ha espresso parole non troppo gioviali nei confronti del Paese.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta