12 Maggio 2021 Segnala una notizia
Monza, alla guida senza revisione, "pizzicato" dal targa system

Monza, alla guida senza revisione, “pizzicato” dal targa system

6 Aprile 2017

Per due volte senza revisione lo incastra il targa system. Ieri, 5 aprile, la Polizia Locale di Monza durante un servizio di pattuglia con l’iper tecnologico strumento che permette di controllare in tempo reale se i veicoli sono in regola o meno con assicurazione e revisione, hanno fermato un automobilista a bordo della sua Rover.

La vettura, che viaggiava in viale Stucchi ed era diretta a Villasanta, è risultata essere sprovvista di revisione per ben due volte. Alla richiesta di documenti, però, il guidatore ha fornito una carta di circolazione che riportava due bollini da ricondurre proprio agli omessi controlli.

Insospettiti gli agenti hanno dato il via alle indagini scoprendo che si trattava di due falsi. Per questo il 36enne è stato denunciato per uso di atto falso. Dovrà inoltre pagare una multa di 236 euro per le mancate revisioni.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi