Attualità

Monza, lascia libero il suo pitbull nei giardini: multata

Alle ore 10, i vigili sono giunti sul posto indicato trovando il cane descritto senza museruola nè guinzaglio. Non troppo distante la sua padrona.

pitbull-byw

Nonostante l’area cani completamente a disposizione lascia libero il suo pitbull nei giardini adiacenti: multata. In seguito alle ripetute segnalazioni di alcuni frequentatori dell’area verde di via Giocosa, a Monza, che denunciavano la presenza di un pitbull in libertà, gli agenti delle Polizia Locale di Monza sono intervenuti il 10 aprile scorso.

Alle ore 10, i vigili sono giunti sul posto indicato trovando il cane descritto senza museruola nè guinzaglio. Non troppo distante la sua padrona sprovvista anche di sacchetti per la raccolta delle deiezioni canine. 

Malgrado le dichiarazione delle donna che sosteneva la buona condotta del suo cane, gli agenti l’hanno sanzionata con 66 euro di multa. 

Proseguono i controlli da parte degli uomini di via Marsala nelle aree verdi cittadine. Lo scorso 7 aprile due donne sono state sanzionate per aver lasciato liberi i propri cani nei giardini di via Val Seriana. Diverse le segnalazioni giunte al comando di via Marsala da parte di mamme preoccupate per il continuo via vai di cani senza alcun guinzaglio nello spazio frequentato dai propri bimbi.

Foto di repertorio

 

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta