Quantcast
Monza, lite furibonda tra lucciola e cliente: denunciata per furto - MBNews
Attualità

Monza, lite furibonda tra lucciola e cliente: denunciata per furto

Si appartano per consumare un rapporto ma lei gli ruba 150 euro in contanti: lite sedata tra una lucciola e il suo cliente.

prostituta-lucciola-600x320

Si appartano per consumare un rapporto ma lei gli ruba 150 euro in contanti: lite sedata tra una lucciola e il suo cliente. Gli agenti della Polizia Locale di Monza sono intervenuti in via Borgazzi per sedare la bagarre che ha visto come protagonisti una prostituta, 32 anni di origine russa, ed un suo cliente.

L’uomo ha accusato la ragazza di avergli rubato 150 euro descrivendo assai nel dettaglio le due banconote. Moneta che, in seguito alla perquisizione, è stata rinvenuta tra gli abiti della donna. Il controllo non è stato visto di buon occhio dalla lucciola che ha strattonato, insultato e sferrato dolci e pugni alla vigilessa e al suo collega (finiti poi in pronto soccorso con una prognosi di tre giorni).

La reazione sopra le righe non si è placata neppure al comando di via Marsala: la ragazza, un po’ alticcia, dopo aver cercato di distruggere le due banconote, ha tentato di ferirsi i polsi con una sedia.

La donna è stata denunciata per furto, ubriachezza molesta e resistenza a pubblico ufficiale. 

commenta