Cultura

Monza, Lindy Hop Night: danza, musica e divertimento al Centro Ambrosini

Appuntamento da non perdere venerdì 21 aprile con un magnifico show coreografico e Dj set con la possibilità di imparare le basi del Lindy Hop.

lindy-hop-night

Lasciatevi travolgere dall’atmosfera degli anni ’50 con un magnifico show coreografico e Dj set con la possibilità di imparare le basi del Lindy Hop. Questa la speciale serata che verrà organizzata venerdì 21 aprile da Studio Danza Monza in collaborazione con Justinmusic, al Centro Ambrosini in via Solferino 32 a Monza.

Sarà un evento unico nel suo genere – commentano gli organizzatori di Studio Danza – che nasce dalla volontà di far conoscere questo ballo e tutto il mondo che lo circonda per la sua energia coinvolgente e la sua convivialità”.

Lo Show coreografico sarà a cura di Studio Danza e “Quelli Di Via Oldrado”, mentre alle ore 21.00 sarà possibile partecipare ad una lezione gratuita first steps di Lindy Hop.

A partire dalle ore 20.00 i presenti potranno deliziarsi con una cena a buffet con consumazione al costo 12 euro. Dopo le ore 22.00 consumazione 7 euro, seconde consumazioni 5 euro.

È gradita la prenotazione chiamando il Centro Ambrosini tel. 039.2109008

lindi-hop-might-locandina

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta