18 Settembre 2021 Segnala una notizia
Monza, incendio in un capannone d'auto. Vigili del fuoco in azione

Monza, incendio in un capannone d’auto. Vigili del fuoco in azione

18 Aprile 2017

Incendio in via Montanari a Monza. Le fiamme, lunedì 17 aprile, hanno avvolto un capannone d’auto sito nel quartiere San Fruttuoso. Il tutto è iniziato alle ore 21 circa, quando una grossa e acre colonna di fumo nero si è innalzata nel cielo.

Sul posto per domare il rogo sono intervenuti diversi mezzi dei vigili del fuoco. Presente anche una ambulanza del 118, intervenuta nel caso all’interno della struttura fossero presenti delle persone, e una pattuglia dei carabinieri di Monza. Fortunatamente non si registrano feriti.

Le cause dell’incendio ancora non si conoscono ma, dalle prime ipotesi, potrebbe essere stato uno dei mezzi di trasporto contenuti nel capannone ad aver generato il tutto.

Diversi gli abitanti della zona scesi in strada per assistere alle operazioni di spegnimento

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi