18 Settembre 2021 Segnala una notizia
Monza, centauro sì ma senza patente: denunciato

Monza, centauro sì ma senza patente: denunciato

19 Aprile 2017

In sella alla sua moto ma senza patente: guai per un 26enne. Il 15 aprile scorso, in Largo Mazzini, gli agenti della Polizia Locale nel corso di un posto di blocco hanno fermato un cittadino egiziano, residente a Monza, a bordo di un ciclomotore.

Con sé il 26enne non aveva alcun documento: nè la patente, perchè mai conseguita, nè il permesso di soggiorno, perchè presente sul territorio monzese senza autorizzazione. Sul mezzo, poi, una sospensione di circolazione.

Portato al comando di via Marsala per la fotosegnalazione, il centauro dovrà rispondere di tutte le mancanze compiute e dell’assenza di permesso di soggiorno.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi