Attualità

Lieto fine per il cucciolo di carlino: è caccia ai due centauri

Gettato da un motorino in corsa: lieto fino per il piccolo carlino. Ieri in tantissimi avete preso a cuore la triste disavventura che ha visto come protagonista un cucciolo.

Schermata 2017-04-04 alle 11.33.36

Gettato da un motorino in corsa: lieto fino per il piccolo carlino. Ieri in tantissimi avete preso a cuore la triste disavventura che ha visto come protagonista un cucciolo di appena due mesi.  Lo scorso primo aprile il piccolo è stato letteralmente scaraventato da uno scooter in marcia in via Gaslini, a Monza.

Oggi, anche grazie al nostro articolo, il carlino ha fatto ritorno a casa. Il proprietario leggendo la notizia ha riconosciuto il suo fido amico a quattro zampe e si è precipitato al comando della Polizia Locale, di Monza. 

Agli agenti l’uomo ha raccontato come si sono svolti i fatti. La sera del 31 marzo, alle ore 23.30, si era recato presso un capannone di sua proprietà a Villasanta. La struttura al suo interno ospitava la famiglia di carlini: mamma, papà, e il cucciolo di appena due mesi di vita. Il ragazzo, come ogni giorno, ha fatto visita ai cani per accudirli quando, ad un certo punto, ha notato una coppia di persone allontanarsi con fare sospetto a bordo di un motorino.

E’ stato proprio allora che si è accorto del cancello forzato. I due, oltre al piccolo, gli hanno sottratto anche un flessibile e un avvitatore. Si è così precipitato presso la stazione dei carabinieri di Villasanta per denunciare quanto accaduto.

Oggi il carlino è tornato a casa dai suoi genitori e dal suo proprietario. La caccia alle due persone sullo scooter ancora prosegue. I vigili stanno visitando tutte le registrazioni delle telecamere sparse nel tragitto che i malviventi hanno compiuto da Villasanta fino a via Gaslini, luogo del ritrovamento del cucciolo.

carlino1

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta