17 Settembre 2021 Segnala una notizia
Monza, cerca di rubare una bici in via Italia: alla vista dei vigili se la dà a gambe

Monza, cerca di rubare una bici in via Italia: alla vista dei vigili se la dà a gambe

12 Aprile 2017

Duecento euro: questo il valore della bicicletta che un uomo ha cercato di rubare in via Italia. Il tentativo di furto è però rimasto tale, in quanto la Polizia Locale di Monza intervenendo lo ha sventato.

Il 31 marzo scorso, nella centralissima via Italia, gli agenti del comando di via Marsala hanno notato un uomo armeggiare con fare sospetto vicino a una bici nuova. Capendo immediatamente che le sue intenzioni non erano buone si sono avvicinati mettendo in fuga il ladro.

Alla due ruote era appena stata tagliata la catena: pochi minuti e il suo proprietario, un 56enne di Genova, sarebbe rimasto a piedi. Recuperato il mezzo, il vigile hanno infine tenuto d’occhio la zona in attesa che il ciclista facesse ritorno. Felice di poter riavere la sua bicicletta ha poi sporto querela verso ignoti.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi