10 Maggio 2021 Segnala una notizia
Monza, al posto della cuccia tre box auto: denunciato l'abuso

Monza, al posto della cuccia tre box auto: denunciato l’abuso

18 Aprile 2017

Al posto del rifugio per cani, 3 box: denunciato un 52enne di Monza. Il 14 aprile scorso un agente di quartiere è intervenuto in zona San Rocco dopo aver notato un uomo alle prese con la costruzione di un manufatto nel suo cortile. Una struttura in cemento di 8×5 metri, alta quasi 3, che ha insospettito l’agente.

Dopo una serie di controlli, al comando di via Marsala hanno scoperto che in quello spazio un tempo vi era una copertura in lamiera atta al ricovero di alcuni cani da caccia. Regolarmente condonata ora però della struttura neppure l’ombra. L’uomo, infatti, dopo averla abbattuta ha pensato di utilizzare lo spazio per costruire 3 box auto.

I vigili lo hanno denunciato per violazione urbanistico – edilizia.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi