16 Giugno 2021 Segnala una notizia
Merate, i carabinieri arrestano rapinatore pluripregiudicato

Merate, i carabinieri arrestano rapinatore pluripregiudicato

14 Aprile 2017

In manette rapinatore pluripregiudicato. Alle 16 di giovedì a Merate, in via xxv aprile, i carabinieri di Bernareggio hanno arrestato N.T., 32 anni, una fedina penale alta una spanna, con l’accusa di rapina, evasione, ricettazione, lesioni personali e danneggiamento.

Nei suoi confronti la Procura generale della Repubblica di Genova aveva messo un’ordinanza di custodia in carcere. L’uomo è stata rinchiuso nel carcere di Lecco, dove dovrà scontare una pena residua di un anno, due mesi e nove giorni di carcere per rapina di telefono cellulare in concorso con altra persona consumata nell’estate del 2008 nei pressi di una discoteca di Alassio.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Riccardo Rosa
Monzese di nascita, ma sogno California. Amo le serie tv americane e lo streaming (legale) oltre ad un'insana passione per la cara vecchia Inter. Ho 47 anni, ma nell'animo mi sento un 18enne, sempre alla ricerca di nuove esperienze con la mia nuova bicicletta fiammante. Ah già, dimenticavo: da anni sono un giornalista e con le lettere e il punto e virgola ho un rapporto viscerale. Cosa mi manca? Un biglietto aereo sempre pronto per i mari del Sud.


Articoli più letti di oggi