29 Novembre 2020 Segnala una notizia
Lissone MTB: ottimo argento di Andrea Cenni alla “MTB Garda Kids”

Lissone MTB: ottimo argento di Andrea Cenni alla “MTB Garda Kids”

19 Aprile 2017

Bella prova e grande soddisfazione per l’Esordiente 1° anno (13 anni) Andrea Cenni che sabato 15 aprile alla competizione “MTB Garda Kids” di Garda (VR) riesce ad ottenere il primo podio stagionale giungendo in seconda posizione ottenendo un’importante medaglia d’argento. Anello olimpico di 3,4 chilometri e 140 metri a giro da percorrere più volte a seconda delle categorie per i giovani atleti presenti.

Lunedì 17, 24a edizione del “Memorial Alessandro Plebani” da Viadanica (BG), gara valevole per il circuito Orobie Cup. Tracciato caratterizzato da un giro lungo “alto” e due giri “bassi” con una salita iniziale di 3,5 chilometri per un totale di 20 chilometri.
Nella categoria Open (Elite ed Under 23) settima posizione per l’Under 23 Kevin Bortoli, prima maglia nero-arancio a tagliare il traguardo. Negli Elite Master Sport (<29 anni) 11° tempo di Alessio Sollo. Nei primi dieci di categoria Master 5 (50-54 anni) 9° posto di Alessandro Frigerio.

Lissone-MTB-Viadanica-azione Bortoli

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi