Lascia i cani liberi nel giardinetto: cittadini spaventati chiamano i vigili

Ha lasciato i suoi due cani liberi di scorrazzare nel giardinetto di via della Robbia: cittadini preoccupati allertano i vigili. Il fatto è accaduto lo scorso 17 aprile.
Ha lasciato i suoi due cani liberi di scorrazzare nel giardinetto di via della Robbia: cittadini preoccupati allertano i vigili. Il fatto è accaduto lo scorso 17 aprile. Alle ore 12 gli agenti della Polizia Locale di Monza sono intervenuti nell’area verde in seguito alle numerose segnalazioni ricevute da parte di cittadini preoccupati che denunciavano la presenze dei due grossi cani in libertà.
Giunti sul posto, gli uomini in divisa si sono così imbattuti nella scena descritta poco prima. Un 25enne, originario dell’Ecuador ma residente in città, faceva scorrazzare i suoi due grossi animali senza museruola nè guinzaglio.
Il giovane è stato per questo multato con 66euro. Ma non solo: ora al comando di via Marsala si stanno svolgendo degli accertamenti in quanto a carico del 25enne ci sono diverse limitazioni di sicurezza pubblica. Gli agenti stanno cercando di capire se tra queste via sia anche il divieto di detenzione dei due grossi cani.