25 Settembre 2021 Segnala una notizia
La grigliata di Pasquetta finisce a pugni: interviene la Polizia Locale

La grigliata di Pasquetta finisce a pugni: interviene la Polizia Locale

19 Aprile 2017

Pasquetta con botte da orbi: la grigliata finisce male per un monzese. Lo scorso lunedì gli agenti della Polizia Locale sono intervenuti in viale Libertà, a Monza, in seguito a una lite tra vicini di casa. La causa: una grigliata che si è protratta un po’ troppo.

L’uomo, 41 anni di Monza, ha dichiarato ai vigili di aver suonato alla porta del vicino in quanto il fumo della brace aveva invaso la sua  casa. Il 53enne non deve aver gradito l’interruzione tanto da sferrargli un pugno sul volto. Quando sono intervenuti gli uomini in divisa l’uomo era ancora sanguinante e presentava delle escoriazioni al braccio.

Hanno così bussato al vicino che si affacciato alla finestra facendosi riconoscere. Ora l’aggredito potrà sporgere querela di parte.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi