‘Istruttori Salvacuore’ di corsa per Brianza per il Cuore Onlus

C'è chi predica bene e razzola male, ma Brianza per il Cuore non è tra questi. Un team di 'istruttori salvacuore' rappresenterà la onlus nelle principali gare podistiche.

team-corsa-brianza-per-il-cuore-1-mb

C’è chi predica bene e razzola male, ma Brianza per il Cuore non è tra questi. Dalle parole passa ai fatti: dieta e sport sono al primo posto per la prevenzione del rischio cardiovascolare. Ecco perchè un team di ‘istruttori salvacuore’ rappresenterà la onlus nelle principali gare podistiche della zona.

A vestire i panni dell’associazione, che da anni si occupa di diffondere la cultura della prevenzione, sono due istruttori del corso BLSD, Sergio e Giuseppe insieme a Nadia.

La prima gara che ha visto la partecipazione dei brianco-rossi è stata la Stramilano della scorsa domenica 19 marzo. Gli atleti hanno corso sotto il sole di Milano preparandosi anche a competizioni sul territorio di Monza e Brianza. Tra le prossime date che vedranno protagonista il team il 2 aprile, per la Milano Marathon e il 28 maggio per l’ambitissima Monza-Montevecchia. 

team-corsa-brianza-per-il-cuore-mb

Partecipazione e sport per diffondere i valori che da sempre caratterizzano Brianza per il Cuore. Non solo una dieta sana, ma anche l’attività fisica garantisce il mantenimento di un’alta qualità della vita. Primo tra tutti a notare la differenza, il cuore.

Anche Brianza per il Cuore vi aspetta il 24 settembre per la seconda edizione della ‘Brianza per il Cuore Run’. Per tutti i dettagli, continuate a leggere i nostri articoli.

Per leggere altre news di Brianza per il Cuore Onlus clicca qui
MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta