12 Luglio 2020 Segnala una notizia
'Istruttori Salvacuore' di corsa per Brianza per il Cuore Onlus

‘Istruttori Salvacuore’ di corsa per Brianza per il Cuore Onlus

17 Aprile 2017

C’è chi predica bene e razzola male, ma Brianza per il Cuore non è tra questi. Dalle parole passa ai fatti: dieta e sport sono al primo posto per la prevenzione del rischio cardiovascolare. Ecco perchè un team di ‘istruttori salvacuore’ rappresenterà la onlus nelle principali gare podistiche della zona.

A vestire i panni dell’associazione, che da anni si occupa di diffondere la cultura della prevenzione, sono due istruttori del corso BLSD, Sergio e Giuseppe insieme a Nadia.

La prima gara che ha visto la partecipazione dei brianco-rossi è stata la Stramilano della scorsa domenica 19 marzo. Gli atleti hanno corso sotto il sole di Milano preparandosi anche a competizioni sul territorio di Monza e Brianza. Tra le prossime date che vedranno protagonista il team il 2 aprile, per la Milano Marathon e il 28 maggio per l’ambitissima Monza-Montevecchia. 

team-corsa-brianza-per-il-cuore-mb

Partecipazione e sport per diffondere i valori che da sempre caratterizzano Brianza per il Cuore. Non solo una dieta sana, ma anche l’attività fisica garantisce il mantenimento di un’alta qualità della vita. Primo tra tutti a notare la differenza, il cuore.

Anche Brianza per il Cuore vi aspetta il 24 settembre per la seconda edizione della ‘Brianza per il Cuore Run’. Per tutti i dettagli, continuate a leggere i nostri articoli.

Per leggere altre news di Brianza per il Cuore Onlus clicca qui
Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Francesca Zonca
Francesca Zonca. Se dovessi riassumere le mie passioni in due parole direi sicuramente lingue straniere e cinema. Studio lingue da quando sono piccola, amo viaggiare ma soprattutto amo riuscire ad entrare in contatto con diverse culture. La comunicazione e l'informazione sono al primo posto per me.


Articoli più letti di oggi

Nubifragio sulla Brianza: piante cadute, grandine e vento fortissimo. Strade e cantine allagate

La coda di un fronte atlantico ha raggiunto la Brianza determinando un peggioramento repentino del tempo a suon di piogge e temporali.

Aggiornamento Coronavirus: i dati diffusi da Regione Lombardia all’11 luglio

I dati di oggi si caratterizzano per un sensibile aumento delle persone guarite (+192 rispetto a ieri) e per il  continuo calo dei ricoveri nei reparti dei nostri ospedali che attualmente ospitano 173 pazienti, 17 in meno di ieri.

Covid, 3 nuovi casi in Brianza. L’aggiornamento dei sindaci

Il Lombardia nella giornata di ieri si sono registrati 135 nuovi casi positivi, 72 sono conseguenti alla positività al test sierologico.

Monza: 40enne brutalmente ferito al volto con una bottiglia di vetro e rapinato

L'aggressione si è consumata durante un Rave Party improvvisato in via Enrico da Monza. Il 40enne nordafricano è stato trasportato d'urgenza in codice rosso al pronto soccorso del San Gerardo.

Intervento dei vigili del fuoco per un tetto incendiato a Sulbiate

Non si registrano feriti. Sono intervenuti l'auto pompa di Monza e di Merate, l'autoscala di Monza e l'autobotte di Vimercate.