Attualità

In due senza casco: scappa all’alt. Nei guai 17enne di Monza

A nulla sono serviti i segnali di alt e le sirene lampeggianti: il giovane ignorando la pattuglia ha proseguito la sua corsa.

polizia-locale-5-auto-3mb

Trasporta un’amica senza casco: nei guai un 17enne di Monza. Il fatto è accaduto l’11 aprile scorso, in viale Battisti. Gli agenti della Polizia Locale hanno notato un ciclomotore a bordo del quale viaggiavano due giovanissimi, di cui la trasportata senza casco.

A nulla sono serviti i segnali di alt e le sirene lampeggianti: il giovane ignorando la pattuglia ha proseguito la sua corsa. Accostandosi ha poi fatto scendere la ragazza e si è allontanato. La giovane, 17 anni residente in zona, ha fornito alcuni indizi sul suo amico. Recuperata la targa gli uomini del comando di via Marsala sono riusciti a risalire all’identità del minorenne.

Ora dovrà presentarsi con suo padre in caserma: le accuse nei suoi confronti sono di resistenza, veicolo privo di revisione, trasporto di passeggero senza casco, di non aver rispettato il rosso e di aver compiuto manovre pericolose.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta