25 Settembre 2021 Segnala una notizia
Robur et Virtus: ottimi piazzamenti alla prima prova Silver individuale

Robur et Virtus: ottimi piazzamenti alla prima prova Silver individuale

14 Aprile 2017

Esordio positivo per le ginnaste della Robur et Virtus nella 1^ prova del campionato Silver FGI individuale disputatasi sabato 8 aprile a Besana Brianza.

Nonostante fosse la prima esperienza in questo genere di gare e nonostante vi fossero nelle fila di altre società ginnaste già schierate in gare di livello agonistico o con preparazione finalizzata alle competizioni agonistiche, le ginnaste biancoazzurre hanno mostrato un atteggiamento positivo che ha permesso loro di ben figurare.

Noemi Andreoni (3^ divisione, Allieve 1^ fascia) ha conquistato il primo posto, affiancata al 3° posto da Linda Verri. Ottime le prove di Valentina Monti e Francesca Cambiaghi, rispettivamente 2^ e 3^ nella categoria Senior di 1^ divisione, di Alice Mattana (2^ divisione Junior 2°) e Alessia Montrasio (2^ divisione Junior 1°) entrambe seconde nelle rispettive categorie.

Un weekend positivo, impreziosito da tanti ottimi piazzamenti, che dimostrano la bontà della preparazione delle ginnaste biancoazzurre anche nel settore Silver.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi