18 Settembre 2021 Segnala una notizia
Elezioni, Centro Destra: ecco chi correrà per la poltrona di sindaco

Elezioni, Centro Destra: ecco chi correrà per la poltrona di sindaco

7 Aprile 2017

La Brianza si riconferma per il centrodestra laboratorio politico per una proposta politica unitaria e di governo. Dopo l’unione di intenti dei vertici regionali sul candidato sindaco di Monza Dario Allevi, i responsabili provinciali Fabrizio Sala (FI), Emanuele Pellegrini (Lega) e Rosario Mancino (Fratelli d’Italia) hanno riunito il centrodestra. 

E così ecco i nomi dei candidati sindaci per tutti i comuni chiama al voto. A Lissone il centrodestra punta su Fabio Meroni (oggi alle 11,30 la presentazione), uomo forte della Lega. A Cesano Maderno per la carica di primo cittadino ci sarà Luca Bosio (FI); a Meda Luca Santambrogio (lega), mentre a Lentate sul Seveso sarà una donna a correre Laura Ferrari (FI). Infine a Lesmo il centro destra punta sull’ex assessore provinciale  Alberto Grisi (Fratelli D’Italia) e a Carnate su Mauro Spialtini (Cittadini per Carnate).

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi