Attualità

Stazione di Monza, uomo minaccioso urla: “Dio vi punirà!”. Fermato dalla Polfer

Il fatto è accaduto in torno alle nove del mattino di ieri, nel pieno del via vai dei pendolari diretti al lavoro.

monza-stazione-treno-in-arrivo-mb1

Ha urlato in mezzo alla Stazione di Monza “Dio vi farà del male”, dopo aver dato in escandescenza. Così un nordafricano è stato fermato dagli agenti della Polfer, e portato a Milano per le successive possibili conseguenze del suo gesto.

E’ accaduto in torno alle nove del mattino di ieri, nel pieno del via vai dei pendolari diretti al lavoro. La scena ci è stata descritta da una testimone oculare, anche lei in stazione per andare a lavorare. L’uomo fermato,  è stato notato infastidire i passanti e urlare a voce alta, scattare da un lato all’altro del marciapiede lungo i binari, con fare minaccioso. A quel punto sarebbero intervenuti gli agenti della Polizia Ferroviaria che, per bloccarlo, avrebbero impiegato tutte le loro forze.

L’uomo infatti, avrebbe opposto resistenza, scagliandosi contro di loro con calci e pugni, urlando “Dio vi farà male”. Finalmente immobilizzato, a quanto si è appreso, è stato portato negli uffici milanesi del corpo, dove probabilmente gli è stata contestata un’aggressione a pubblico ufficiale.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta