27 Settembre 2021 Segnala una notizia
Ciclismo, per il Velo Club Sovico sarà una Pasquetta bergamasca

Ciclismo, per il Velo Club Sovico sarà una Pasquetta bergamasca

14 Aprile 2017

Sarà un lunedì dell’Angelo di corse in terra bergamasca per due delle tre formazioni del Velo Club Sovico; il 17 aprile, infatti, gli Allievi e gli Esordienti gialloblù affronteranno le gare del “2° Memorial Daniella – GP Trofei Sala” in programma a Ponte San Pietro

I ragazzi di Lorenzo Redaelli entreranno in scena per primi: la loro gara partirà alle 9.00 da Via Adda e si svolgerà sulla distanza di sessantun chilometri, il circuito disegnato dagli organizzatori toccherà i centri abitati di Ponte San Pietro, Bonate Sopra, Bonate Sotto, Chignolo d’Isola, Bonate Sopra, Presezzo, e Ponte San Pietro. L’arrivo è previsto intorno alle 10.30.

Gli Esordienti, dalle 11.00, saranno impegnati in una “gara unica” di trentatré chilometri che darà modo a Fontana, Melli, Beretta, Davì e Ronchi, al primo anno nella categoria, di confrontarsi anche con ragazzi di un anno più grandi. I “Secondo Anno” Pappalardo e Tagliani cercheranno di essere protagonisti, puntando a migliorare i piazzamenti della scorsa settimana a Cernusco Sul Naviglio.

I Giovanissimi di Giuseppe Cristino pedaleranno in provincia di Como: per loro in programma c’è il “2° Trofeo La Torre” di Alzate Brianza con partenza alle 14.30.

Fonte: Velo Club Sovico

Foto: G. Viganò

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi