23 Settembre 2021 Segnala una notizia
Cavenago, arrestata coppia di pusher con 16 grammi di cocaina

Cavenago, arrestata coppia di pusher con 16 grammi di cocaina

7 Aprile 2017

In manette due pusher, uno marocchino, l’altro italiano. La notte fra il 6 e il 7 a Cavengao Brianza, in via dei Chiosi, i carabinieri hanno bloccato i due malviventi, già noti alle forze dell’ordine, a bordo della loro vettura.

Il marocchino è un 35enne pregiudicato, nullafacente, residente a Madone in Provincia di Bergamo, mentre l’italiano è un 30enne incensurato nullafacente residente a Bellinzago Lombardo in Provincia di Milano. L’arresto è scattato dopo un breve pedinamento a bordo delle rispettive auto. Una volta fermati, il marocchino ha tentato di allontanarsi a piedi ma è stato subito bloccato dopo una breve colluttazione.

Dalla perquisizione personale e sul veicolo, i militari hanno rivenuto 16 grammi circa di cocaina già suddivise in dosi e pronte all’uso o a essere vendute. I due fermati sono stati trattenuti in camera di sicurezza e poi portati in Tribunale per il processo per direttissima

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Riccardo Rosa
Monzese di nascita, ma sogno California. Amo le serie tv americane e lo streaming (legale) oltre ad un'insana passione per la cara vecchia Inter. Ho 47 anni, ma nell'animo mi sento un 18enne, sempre alla ricerca di nuove esperienze con la mia nuova bicicletta fiammante. Ah già, dimenticavo: da anni sono un giornalista e con le lettere e il punto e virgola ho un rapporto viscerale. Cosa mi manca? Un biglietto aereo sempre pronto per i mari del Sud.


Articoli più letti di oggi