Attualità

Cavenago, arrestata coppia di pusher con 16 grammi di cocaina

Il fermo è stato eseguito dai carabinieri al termine di un breve pedinamento. Uno dei due arrestati ha tentato di sottrarsi alle manette ingaggiando una colluttazione coi militari.

carabinieri-13-mb-5

In manette due pusher, uno marocchino, l’altro italiano. La notte fra il 6 e il 7 a Cavengao Brianza, in via dei Chiosi, i carabinieri hanno bloccato i due malviventi, già noti alle forze dell’ordine, a bordo della loro vettura.

Il marocchino è un 35enne pregiudicato, nullafacente, residente a Madone in Provincia di Bergamo, mentre l’italiano è un 30enne incensurato nullafacente residente a Bellinzago Lombardo in Provincia di Milano. L’arresto è scattato dopo un breve pedinamento a bordo delle rispettive auto. Una volta fermati, il marocchino ha tentato di allontanarsi a piedi ma è stato subito bloccato dopo una breve colluttazione.

Dalla perquisizione personale e sul veicolo, i militari hanno rivenuto 16 grammi circa di cocaina già suddivise in dosi e pronte all’uso o a essere vendute. I due fermati sono stati trattenuti in camera di sicurezza e poi portati in Tribunale per il processo per direttissima

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta