25 maggio 2018 Segnala una notizia
Casati Arcore: anche le ginnaste dello Csen Start a podio 

Casati Arcore: anche le ginnaste dello Csen Start a podio 

21 aprile 2017

Sabato scorso si è svolto a Incirano il campionato Csen Start Individuale di ginnastica artistica. Molte le atlete partecipanti nelle varie categorie. Ottime le esecuzioni delle ginnaste biancoverdi che hanno conquistato nella categoria allieve 2006 1° livello la prima posizione alla trave e al mini-trampolino con Valentina Chiusi, il quarto posto al volteggio e il quinto nel concorso generale.

Casati-Arcore-Csen-Start-Paderno-2017Molto bene anche le Allieve 2007 1° livello: seconda classificata Marianna Marzucco nel concorso generale, terza Matilde Colombo, quinta Caterina Vercellati, ottava Elisabetta Maggioni, nona Giulia Donati. Nel concorso per attrezzo: al volteggio prima posizione a pari merito per Elisabetta Maggioni e Giulia Donati, terza Caterina Vercellati che ottiene anche la medaglia d’oro alla trave.

Per le Allieve 2008 1° livello nel concorso generale quinto posto pari merito per Beatrice Vavassori, Anna Terenghi e Linda Cesana, nona Micaela Nobile, decima Giorgia Galbiati. Nella classifica per attrezzo seconda piazza a pari merito al volteggio per Beatrice Vavassori e Giorgia Galbiati, quinte Anna Terenghi e Linda Cesana, settima Micaela Nobile. Al corpo libero terze Beatrice Vavassori e Micaela Nobile; alla trave seconde Anna Terenghi e Linda Cesana, quarta Micaela Nobile. Al mini-trampolino medaglia d’argento per Beatrice Vavassori, Giorgia Galbiati e Linda Cesana.

Chiudono le ginnaste del secondo livello: nelle Allieve 2006 Beatrice Remonti conquista l’ottava nel concorso generale e il primo posto alla trave. Nelle Allieve 2007 19esima posizione per Martina Spadacini nella generale e quarto posto al corpo libero.

Più che soddisfatte le loro istruttrici Graziella Motta, Romito Chiara ed Erika Keller.

Casati-Arcore8-Csen-Start-Paderno-2017

Casati-Arcore1-Csen-Start-Paderno-2017

Casati-Arcore6-Csen-Start-Paderno-2017

Casati-Arcore4-Csen-Start-Paderno-2017 Casati-Arcore3-Csen-Start-Paderno-2017

Casati-Arcore2-Csen-Start-Paderno-2017

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

L’Ndrangheta in Brianza e perchè l’inchiesta Domus Aurea è solo all’inizio

Inchiesta dopo inchiesta il Pm Bellomo sta scoprendo anche in Brianza i legami con la malavita. Restano ancora molte cose da scoprire.

Commercio, a Seregno il cinese Sandro apre l’Iper Store Bazar

Nel locale di via Valassina si possono trovare prodotti di ogni categoria merceologica. Accoglienza, pulizia e ordine sono un must.

Concorezzo, 70enne scende a buttare la spazzatura e viene aggredita

La donna è stata avvicinata da una 36enne che l'ha seguita fino al portone per poi spingerla nel suo appartamento e tentare di derubarla. L'allarme lanciato dai vicini

Vimercate, auto contromano in Tangenziale Est: grave un 84enne

L'uomo ha percorso diversi chilometri in direzione opposta al senso di marcia, fino allo scontro frontale con un'automobile guidata da un 47enne che non sarebbe in pericolo di vita

Il “salotto buono” di Monza sotto scacco tra gang di ragazzi, droga e degrado

Commercianti e residenti sul piede di guerra. L'amministrazione, in particolare l'assessore alla Sicurezza, sta pensando di assumere delle guardie private.