27 Settembre 2021 Segnala una notizia
Carlo Bonomi, nuovo presidente di Assolombarda. Battuto il brianzolo Dell'Orto

Carlo Bonomi, nuovo presidente di Assolombarda. Battuto il brianzolo Dell’Orto

13 Aprile 2017

Carlo Bonomi è il nuovo presidente di Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza. L’imprenditore, presidente del gruppo Synopo, è stato designato dal consiglio generale dell’associazione con 82 voti, superando l’altro candidato, il “brianzolo” Andrea Dell’Orto, che ne ha totalizzati 72.

La nomina di Bonomi verrà ratificata dall’assemblea il prossimo 12 giugno. La nomina di Bonomi è avvenuta mercoledì sera con una conta all’ultimo voto, al termine della quale è riuscito a prevalere su Dell’Orto, protagonista due anni fa della fusione per incorporazione della storica Confindustria monzese con quella di Milano, costata polemiche e una profonda spaccatura fra gli imprenditori brianzoli.

L’elezioni di Bonomi, nato a Crema il 2 agosto del 1966, chiude l’era di Gianfelice Rocca. Bonomi è anche membro del consiglio generale e del comitato esecutivo di Fondazione Fiera e consigliere di amministrazione di Springrowth, Ocean Srl e Marsupium Srl.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Riccardo Rosa
Monzese di nascita, ma sogno California. Amo le serie tv americane e lo streaming (legale) oltre ad un'insana passione per la cara vecchia Inter. Ho 47 anni, ma nell'animo mi sento un 18enne, sempre alla ricerca di nuove esperienze con la mia nuova bicicletta fiammante. Ah già, dimenticavo: da anni sono un giornalista e con le lettere e il punto e virgola ho un rapporto viscerale. Cosa mi manca? Un biglietto aereo sempre pronto per i mari del Sud.


Articoli più letti di oggi