Cancro Primo Aiuto, Golf: ecco 1° Trofeo Autotorino. Premio speciale una Smart

La formula del torneo è quella classica stableford su tre categorie (0-12, 13-20 e 21-36 hcp) con premi.
Un torneo di golf per parlare di cancro e raccogliere fondi per sostenere le iniziative di Cancro Primo Aiuto. Presentato ieri nella bella cornice di Villa Fontana a Capriano di Briosco la nuova iniziativa dell’associazione.
Il via sarà il 1° Maggio al Golf Club Lecco. Poi altre sei tappe, sei gare di qualificazione per arrivare al gran finale a Sondrio, il 17 settembre, presso il Golf Club Valtellina. Le altre gare di ammissione alla finale verranno disputate il 14 maggio, presso il Golf Club Bergamo “L’Albenza”, l’11 giugno al Golf Club Valtellina, il 25 giugno al Golf Club Carimate, il 10 agosto al Golf Club Puntaldia in Sardegna e il 17 agosto al Golf Club Bormio.
La formula del torneo è quella classica stableford su tre categorie (0-12, 13-20 e 21-36 hcp) con premi per il 1° e 2° Netto di ogni categoria, 1° Lordo, 1° Ladies e 1° Seniores e un premio speciale hole-in-one offerto da Autotorino: una Smart. A questi si aggiungeranno molti altri premi quali mountain bike, week end per due persone, skipass sulle montagne della Valtellina, confezioni di vino, bonus per acquisto auto… abbinati alle buche dei vari campi o sorteggiati al momento della premiazione di ogni torneo. [CPA golf Locandina 2017]
«L’abbinamento sport & solidarietà è sempre vincente – ha detto nell’occasione Antonio Bartesaghi, presidente di Cancro Primo Aiuto – Ci permette di veicolare quel messaggio di sostegno agli ammalati che è anche la mission della nostra Onlus».